Il Massaggio Olistico è un massaggio studiato in base alle caratteristiche anatomiche, energetiche ed emozionali della persona. Agevola il naturale processo di trasformazione, auto-rigenerazione e consapevolezza stimolando la comunicazione tra mente e corpo, con la finalità di ripristinare il naturale equilibrio energetico.
Il beneficio che si ottiene dal massaggio olistico è un vero e proprio Riequilibrio Bioenergetico Funzionale. Il metodo ideato da me, nasce dallo studio e dalla sperimentazione diretta, con ottimi risultati, da anni. Il massaggiatore impiega diverse manualità e tecniche olistiche nello stesso trattamento. Questa sapiente miscela dona maggiori risultati rispetto a tecniche utilizzate singolarmente.
In questo trattamento unisco tutte le mie competenze. In base a ciò che ritengo più opportuno tramite il confronto con la persona e l’utilizzo di test Kinesiologici posso utilizzare: oli essenziali, fiori di Bach, cristalli, colori attraverso la Cromo-Puntura, Coppette Cinesi, tecniche riflessologiche, Campane Tibetane o asana di Yoga passivo derivanti dal Massaggio Tradizionale Thailandese.
♡ Non si usano quindi “protocolli”: il massaggio olistico risulterà ogni volta diverso, in base appunto ai bisogni di quel determinato momento, “cucito” direttamente sulla persona.