Quando scegli un coach è importante anche l’aspetto che coinvolge i valori e l’empatia. Senza questi aspetti, l’insegnamento perde un po’ del suo valore perché solo dalla reciproca fiducia e accettazione possono nascere legami di tipo duraturo. Questa una poesia scritta da me, in cui provo a raccontami e ad aprirti il mio cuore, affinché tu possa comprendere se il mio modo di essere è allineato al tuo.
Sono donna, sono madre di due forze della natura, sono moglie di un’anima meravigliosamente opposta ma che mi calza a pennello. Sono un cuore che pulsa sangue caldo della terra del sud. Sono un’anima che avverte le vibrazioni dell’intero universo.
Amo il sole, la sabbia e il mare. Amo gli sguardi complici, le risate fragorose, amo dormire mano nella mano. Amo il calore, che scalda il corpo ma anche il cuore. Amo la bellezza che incanta, la grazia che toglie il fiato. Amo il silenzio irregolare della notte, la luce della luna sulla finestra. Amo l’alba.
Sono un’amica, solenne sorella. Sono un’eterna studentessa, una dimostrante.
Sono un’istruttrice di yoga. Sono un coach. Sono la tua compagna di viaggio.
Sono silenziosa, estroversa e sempre controcorrente. Sono anti-convenzionale. Sono impegnata. Sono luna e sole. Sono vento sulla terra. Sono uomo e donna. Sono un’esploratrice dell’anima, del corpo e della mente, in continuo pellegrinaggio.
Sono quello che sono. Sono qui e ora. Sono vita. Sono immensamente grata.