Piacere ed energia sessuale
Noi donne siamo selvagge e aperte ad essere penetrate con amore dalla Vita. Pronte a creare, a manifestare, a portare luce in noi e nel mondo. Aperte ad essere penetrate con amore dalla Vita. Pronte a creare, a manifestare, a portare luce in noi e nel mondo.
Nessuno ci insegna che attraverso il piacere possiamo elevare le nostre preghiere, i nostri desideri. Nessuno ci guida alla scoperta della nostra energia sessuale come potente strumento di manifestazione. Il piacere viene demonizzato, viene visto come peccato dal quale stare alla larga. E invece è proprio nel piacere consapevole che possiamo ritrovare il nostro potere di creazione.
La Donna incarnata
La Donna incarnata è una donna profondamente connessa a sè stessa. È una donna che si mostra per quella che è, senza scusarsi. È una donna che sta con quello che c’è. Un momento può essere assolutamente femminile, l’istante dopo può trasformarsi in Kali la Dea Oscura… quello che le importa è essere autentica senza “ma” e senza “se”. Non lascia mai il suo corpo senza presenza e rispetto. E diventa potente. Nella donna incarnata spirito e natura danzano insieme.
Impariamo a risplendere
Lasciamo andare la paura di risplendere, di essere troppo luminose, di sentire il nostro potere personale. Il mondo ha bisogno della versione autentica di noi stesse. Ha bisogno di noi e del nostro potere. Ha bisogno dei nostri talenti. Uniamoci in cerchio e per mano scendiamo nelle profondità del nostro tempio sacro per risvegliare la nostra curandera, la nostra sciamana, la nostra sacerdotessa.
Tutte possiamo essere donne incarnate, tutte possiamo vivere nella nostra autenticità per ritornare a quella libertà che ci appartiene nel profondo. Se vorrai, potrà guidare i tuoi passi in questo viaggio di riscoperta della tua vera essenza.
Io inspiro, stringo il perineo, e lascio salire la mia preghiera. La faccio arrivare in alto. Elevo la mia luce. Elevo il mio potere. E mi ricordo che: “Io sono il canale attraverso cui tutto si può manifestare”.