Skip to content

Anukalana Yoga

Share
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Il metodo che pratico si chiama Anukalana Yoga. Il termine Yoga deriva dalla radice sanscrita Yuin che significa “unificare”. Lo yoga è quindi lo stato di unione tra gli opposti che si raggiunge attraverso la pratica costante. Secondo la tradizione tantrica lo yoga venne trasmesso da Shiva alla sua compagna Parvati sotto forma di danza, simbolo dell’unione in costante trasformazione e divenire tra il femminile e il maschile. Come Shiva e Shakti attraverso la loro danza rompono la dualità sole/luna – maschile/femminile raggiungendo l’unione e l’equilibrio tra gli opposti, allo stesso modo attraverso la pratica noi integriamo le differenti forze e energie che si muovono al nostro interno raggiungendo una stato di equilibrio e bilanciamento.

“Gate, gate, paragate parasamgate bodhi svaha”
“Andato, andato oltre, andato completamente oltre. Il risveglio avvenga.”
È il mantra del cuore, della grande saggezza che va oltre. Oltre al dualismo del bene e del male, del vuoto e del pieno, della luce e delle tenebre. La recitazione di questo mantra aiuta perciò a superare i propri ostacoli, superando così il dolore.

Il metodo che pratico si chiama Anukalana Yoga che tradotto dal sanscrito significa “unificazione attraverso l’integrazione”. Fluidità, morbidezza, movimento consapevole in stretta sinergia con il respiro sono le caratteristiche di questa pratica.

Se desideri praticare con me, sarò felice di guidarti nella pratica.

Scopri tutte le categorie del benessere

Definisci il percorso di benessere più adatto a te per trasformarti nella versione migliore di te stesso.

SCARICA IL COUPON

Compila i seguenti campi per poter scaricare il coupon desiderato per questo operatore