“Non farò mai yoga”. È strano come alcune convinzioni vengano poi totalmente capovolte e ribaltate lungo la nostra vita. So solo che dopo un po’ di anni mi sono ritrovata a stare male, tanto. Talmente tanto da essere disposta a provare un qualcosa che vedevo così distante da me. Ho iniziato a praticare e dopo due anni ho deciso che sarei voluta diventare insegnante per trasmettere agli altri ciò che amo e ciò a cui sono più grata. La mia pratica è una contaminazione da quello che nasce dalle mie viscere, dagli spunti che prendo da altri insegnanti e dai posti che visito, tra tutti in particolare ho nel cuore Bali, il Portogallo e il Marocco.
La prima certificazione che ho preso è quella di 100h RYT Yoga Kids a Milano. L’anno successivo nel 2019 ho fatto un teacher training di 200h con Denise Payne e poi sono partita per Bali dove ho trascorso un mese a praticare tra Yoga Barn e Radiantly Alive a Ubud. Sempre con Denise ho fatto altre 50h in Yin yoga. Successivamente 50h di Vinyasa con Jessica Puglie e 10h di Pranayama con Ambra Vallo.
Il mio lavoro di insegnante di yoga punta a far riconoscere quelli che sono i propri strumenti agli allievi, per aiutarli a progredire non sono nella pratica sul tappetino, ma soprattutto in quella che è la pratica che ci mette davanti la vita.
CONTATTAMI
MAPPA
RECENSIONI