Ciao! Mi chiamo Nicole, ho sempre avuto la passione per la natura e per tutto ciò che essa ci può donare, per me è al primo posto, con lei, noi uomini siamo una cosa unica. Da qui nasce la scelta di utilizzare, per i miei trattamenti, olii essenziali e prodotti eco-consapevoli della Val di Fiemme. Le piante e i fiori vengono coltivati nel pieno rispetto del loro ciclo vitale e raccolti a mano con tanta pazienza e amore. Lo stesso amore che poi, durante un massaggio, viene percepito attraverso l’energia che si crea e i profumi che si sprigionano.
Ho frequentato 20 anni fa la scuola di estetica, poi la mia strada ha preso una direzione diversa, si è aperto difronte a me il mondo meraviglioso dei massaggi e da lì ho iniziato a studiare le varie tecniche, dall’ayurveda al Lomi Lomi, dall’Hot Stone al massaggio thailandese, fino a scoprire la riflessologia facciale Vietnamita e a terminare il percorso di formazione come operatrice di Shiatsu. C’è ancora molta strada da fare, la mia voglia d’imparare e conoscere è ancora tanta e questo vorrà dire che resterò allieva ancora per molto tempo. :)
L’immagine di una madre che abbraccia il suo bambino è quella che meglio rappresenta il concetto di massaggio. Una delle arti più antiche ed efficaci praticate da tempo immemorabile. Il tocco è un gesto ancestrale, è l’elemento naturale per la cura del corpo, mente e spirito. Il riposo è fondamentale per rigenerarci e trovare l’energia giusta da usare per affrontare le nostre prove quotidiane. “Fermati, rilassati. Il campo che ha riposato da un raccolto abbondante”.
STORIES
CONTATTAMI
MAPPA
RECENSIONI