Mi chiamo Margherita e sono l’anima fondatrice di Massage Escapes. Sono un’operatrice olistica specializzata nel Massaggio Thailandese Tradizionale Nuad Phaen Boran e nel riequilibrio energetico del corpo, certificata dalla “The Union of Thai Traditional Medicine Society” di Bangkok. Sono inoltre diplomata Operatore Shiatsu alla Scuola Internazionale “Il Centro” di Padova. Fin da piccola sono sempre stata una persona altruista, introversa e timida, ma sicuramente con lo sguardo rivolto al prossimo. Molto presto questo desiderio di aiuto mi ha spinta ad intraprendere un percorso di profonda evoluzione personale che mi ha fatto diventare la persona che sono ora. Nel corso della mia crescita ho consapevolizzato quanto siamo tutti fragili e bisognosi d’aiuto, ma nonostante spesso si tenda a fuggire dai propri bisogni è proprio con l’amore e l’ascolto che possiamo affrontare e trasformare le difficoltà che ci appesantiscono l’esistenza. Da qui nasce “Massage Escapes”: la mia rinascita, la mia magia, il mio dono a servizio degli altri.
Il mio percorso inizia nel 2007 quando mi iscrivo all’Università di Lingue Orientali. Una scelta inaspettata che tuttavia mi fa scoprire una realtà nuova e mi proietta dall’altra parte del mondo: studio a Pechino, mi formo ad Auckland e lavoro a Shanghai. Sempre in movimento, sempre in trasformazione. Il legame con l’Oriente si consolida nel 2016 quando scopro l’arte del Massaggio Tradizionale Thailandese. Ed è proprio di questo mondo che mi innamoro e ne faccio uno stile di vita, cominciando a formarmi in Italia e in Thailandia con i migliori Maestri. Ad oggi continuo a studiare e a scoprire nuovi orizzonti, perché è la mia missione e l’eredità che voglio lasciare in questa vita.
Il mio lavoro non si limita al semplice trattamento: Massage Escapes nasce dall’idea di evasione sana, personale e consapevole dove il massaggio diventa un mezzo autentico che mira al benessere fisico di una persona e soprattutto alla sua crescita interiore. Il mio motto? EVADERE PER SE STESSI, NON DA SE STESSI. Affidarsi al Massaggio Thailandese può davvero riportare equilibrio e serenità in periodi di affaticamento e stress. La digito pressione e gli allungamenti passivi favoriscono la mobilità del corpo e prevengono l’insorgere di dolori muscolari ed articolari, stimolano i canali energetici e ripristinano il corretto flusso di energia nell’organismo. Attivando il sistema nervoso parasimpatico, si opera positivamente sul funzionamento di tutto il corpo e si alleviano i dolori di molte patologie fisiche e psichiche. L’azione che il Massaggio Thailandese esercita su questi disturbi è sia preventiva che curativa.
CONTATTAMI
MAPPA
RECENSIONI