Mi chiamo Jessica Barra e pratico trattamenti Shiatsu, sono inoltre esperta di Aromacologia e di Mindfulness. Qualche anno fa vivevo forti momenti di ansia, stanchezza, stress, sbalzi d’umore. I malesseri fisici non mancavano: tensioni a collo e spalle, contratture e dolori vari. Non capivo il mio corpo e consideravo i sintomi come una punizione, molto spesso ripetevo “succedono tutte a me”. La situazione lavorativa del tempo (impiegata), dove subivo mobbing, non aiutava. Ma, come dico sempre, nulla accade per caso! Dopo una relazione tossica che mi ha segnato particolarmente, inizio a ricercare il benessere.
Il mio risveglio di consapevolezza ha inizio da una meditazione con gli oli essenziali. Entusiasta inizio a sperimentare e a studiare Aromacologia. Poco dopo inizio un corso professionale di 3 anni per diventare operatore Shiatsu. Pian piano imparo ad ascoltare me stessa e sento che la mia mente non ha un attimo di tregua, sempre immersa nel passato o nel futuro. Qui scopro la mindfulness e divento Facilitatrice.
Ho studiato le tre discipline che mi hanno aiutata a trasformare la mia vita, agendo alla radice dei problemi, permettondomi di liberare la mia vera essenza: Aromacologia (UP EssentialPro), Shiatsu (scuola triennale IRTE) e Mindfulness (Mindfulness Educators). Queste discipline mi hanno insegnato ad ascoltare me stessa e a conoscermi.
Attraverso la visione della medicina cinese ho scoperto come le leggi della Natura ci possono insegnare a fermare la frenesia quotidiana e a trovare la calma. Ho imparato a lasciare andare la sofferenza per far spazio a nuova consapevolezza. Ora accolgo le mie emozioni e le lascio fluire, vivo in maniera consapevole e attraendo persone ed eventi allineati a chi sono ora. Non dimentico mai che ogni secondo è il più bello della mia vita.
La stessa trasformazione la puoi ottenere anche tu. Tutto questo è ciò che offro nei miei percorsi online e in presenza. La mia missione è poter aiutare gli altri a stare bene. Questo non significa che va sempre tutto bene, ci sono alti e bassi, a volte succede di avere delle giornate negative, di piangere, come in ogni vita. Ma la DIFFERENZA è che con un percorso, capirai come rispondere e gestire le difficoltà.
Dona a te stessa il permesso di raggiungere e mantenere il BENESSERE. Sarò al tuo fianco per condurti per mano.
CONTATTAMI
MAPPA
RECENSIONI