Skip to content
Giada Bagnis Insegnante Yoga Genova

Giada Bagnis

/
Via del Bilancino 1, Avegno (GE)

Quando, oltre dieci anni fa, iniziai a praticare yoga non avevo idea che questa disciplina sarebbe diventato il mio stile di vita. I numerosi viaggi nel mondo hanno modellato la mia personalità indicandomi la strada verso nuove consapevolezze.

 

In Australia ho scoperto lo yoga, in India ho scoperto l’amore incondizionato. Quando ho messo i piedi nudi in India la prima volta ho sentito vibrare anche il corpo più sottile, quello dell’anima, facendomi sentire parte di qualcosa di grande. In quel momento ho avuto la conferma che lo yoga non è solo un asana sul tappetino ma un sentimento. Ed è imparare a navigare in quel vortice di emozioni, la conoscenza di sè senza paura, il rispetto dei propri limiti e la ricerca della verità è quello che cerco ogni giorno di trasmettere ai miei allievi, tra esercizi di pranayama, autosuggestione e asana.

Iniziai a praticare yoga nel lontano 2012 in una nota palestra nel centro di Melbourne dove partecipai, quasi per caso, ad una lezione di yoga senza sapere che non avrei più smesso. Añjali Yoga Studio nasce otto anni dopo, quando nel 2020, in piena pandemia, ho avuto finalmente il tempo di studiare e qualificarmi come insegnante di yoga dopo tanti anni di pratica con diversi insegnanti e in autonomia.

 

Da una finestra online ad una piccola stanza casalinga, ho iniziato a praticare con persone dalle esigenze diverse continuando ad approfondire sempre di più l’anatomia e il funzionamento del corpo umano, oltre alla filosofia dello yoga.

 

Yin Yiga, Hatha Yoga (metodo Sivananda) e Vinyasa Yoga sono gli stili di yoga per i quali ho conseguito la certificazione Yoga Alliance International e International Yoga Association con gli insegnanti di Arhanta Yoga Academy e poi ho integrato ulteriormente le mie conoscenze sugli esercizi di respirazione e Pranayama con un corso supplementare.

 

Solo nell’ultimo anno sono volata in India due volte per approfondire la ricca cultura che si nasconde dietro lo yoga, la sua gente e le sue tradizioni da vicino.

 

Oggi Añjali Yoga Studio è finalmente uno studio privato frutto del mix tra la tradizione che ho nel cuore e la raffinata penisola in cui ha le radici. Il mio studio si ispira all’atmosfera delle mie prime lezioni di yoga, la sue nicchie ricordano la mia adorata India e parla di me in ogni suo angolo. È un posto dove inspirare benessere e tradizione antica lasciando andare le emozioni negative, purtroppo legate alla nostra vita frenetica.

 

Se desideri praticare con me, possiamo fissare un primo incontro! La ma pratica si svolge in presenza, online e anche a domicilio.

 

CONTATTAMI

MAPPA

RECENSIONI

{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}

SCARICA IL COUPON

Compila i seguenti campi per poter scaricare il coupon desiderato per questo operatore

PRESENTATI

compila i seguenti campi prima di avviare la chat.