“Sorgo” dalle acque del lago Maggiore, nella cittadina “più bella del lago”, ARONA. A 8 anni vedendo il sangue di una bistecca decido di diventare vegetariana, una scelta che porto avanti ancora adesso, scoprendo nuovi motivi ogni giorno. A 20 anni ho indossato la mia prima uniforme da assistente di Volo, complice la curiosità e la voglia di esplorare. Mi è sempre piaciuto più osservare che parlare. Nel 2020 mi hanno tolto le ali per volare all’esterno, così ho indossato quelle per volare all’interno, diventando insegnante di Yoga e Master Sound Vibration.
Il 2020 inizia con una brutta Rottura personale, che mi rompe davvero qualcosa dentro. Dopo qualche settimana perdo il mio lavoro, la mia forza il mio orgoglio la mia felicità. E nel buio più totale inizia il lockdown. Decido che sia tutta una sfida, che io debba cambiare qualcosa dentro per poter superare tutto. Trovo Hari Om, cascina Bellaria. A place to be. Niente’altro Da aggiungere se non che ho ottenuto il mio diploma 250hr e poi in un altro anno il 500hr. Continuando a formarmi e crescere, sperimentare e scoprire.
Inserisco lo yoga in ogni mia giornata. Ogni giorno assume una forma diversa, può essere la pratica centrale oppure uno Yoga post trekking, Running o altro ancora. Durante i miei eventi abbino sempre yoga a ciò che possiamo fare ogni giorno sia esso a fine giornata una pratica rigenerativa post lavoro o una pratica che risvegli I sensi per scoprirne di nuovi e affrontare una bella degustazione o un semplice piatto. Yoga assume così il suo Significato più profondo di unione. Unire lo yoga alla nostra vita quotidiana, anche solo per pochi istanti. Questo è quello che vorrei trasmettere nelle mie pratiche.
STORIES
No results found.
CONTATTAMI
MAPPA
RECENSIONI