Sono nata in un piccolo paese in Romania, nella zona di Transilvania in una comunità Ungherese. Sono stata cresciuta con tanto amore da mia nonna paterna. Lei mi ha insegnato tanto dell’essere felici con cose semplici, di nutrire un amore profondo per la Natura e di curarmi con i rimedi naturali. Nel 2004 ci siamo trasferiti in Italia, io, le mie 2 sorelle e mia mamma. E qui abbiamo ricominciato da zero. Dopo 2 anni percorsi al liceo, capii che non era quella la mia strada. In seguito mi sono iscritta alla scuola professionale con il sogno di diventare estetista.
Nel anno 2010 è cominciato il mio percorso vero e proprio nel mondo del benessere dopo che ho seguito una scuola professionale (ENAIP) per diventare operatore del benessere. In questo centro estetico&massaggi ho cominciato come apprendista, poi come operaia ed infine come socia. Dopo 10 anni ho deciso di interrompere quella strada e ho ricominciato da zero, aprendo un mio studio olistico “Il Tempo delle Mamme ” dedicata completamente a l’arte di massaggiare, che è la mia passione più grande.
Mi piace definirmi la “massaggiatrice delle Mamme/Donne” proprio perché credo profondamente che la sfida della maternità sia una delle più difficili che una donna si trovi a vivere nel corso della sua vita e per questo, sento che merita un’attenzione e una dedizione particolare. Ciò che mi sta più a cuore, infatti, è dare il mio piccolo contributo come professionista per promuovere il benessere delle Mamme/Donne, dando priorità assoluta alla loro dimensione di Donne, prima ancora che di Madri.
Ho creato il metodo olistico “Il Tempo delle Mamme” in base alla mia esperienza come mamma e come professionista con oltre 10 anni di esperienza nel mondo dell’estetica e massaggi, per prendermi cura delle Mamme in questo periodo delicato. I servizi che offro sono completamente personalizzati già a partite dai oli essenziali, e non sono solo pensati per le Mamme, ma a tutte le Donne che sentono il bisogno di prendersi cura del loro corpo, mente e spirito.
Il mio metodo di massaggiare si ispira da diverse culture e tecniche di massaggio, proprio perché credo nell’individualità della persona e nell’ integrità delle discipline di aiuto alla persona. Il mio lavoro è anche una scelta di missione di vita, in quanto aiuto le donne ad amarsi profondamente partendo dal loro corpo. Questa scelta l’ho fatta soprattutto dopo che ho cominciato ad amare ed onorare me stessa, partendo dall’amore ed accettazione del mio corpo e del mio modo di essere, valorizzando la mia autenticità. Questo è un percorso che tuttora è in evoluzione e penso che durerà per tutta la vita.
Quando ti innamori di te stessa è l’unico amore che veramente dura per tutta la vita, e quando ti ami la vita ti ama!!
CONTATTAMI
MAPPA
RECENSIONI