Lo yoga ci aiuta a ripulire tutto ciò che è in noi che ci impedisce di vivere nel modo più pieno e completo. Con lo yoga, diventiamo consapevoli delle nostre limitazioni, nel corpo, nella mente e nel cuore, e di come sciogliere e liberare tali blocchi. Una volta eliminati tali blocchi, viene liberata l’energia. Iniziamo a sentirci più in armonia, più un tutt’uno con noi stessi. Le nostre vite cominciano a fluire, o siamo noi ad iniziare a fluire di più nelle nostre vite.
♡ Pratica per me significa…
Un momento da dedicare al mio benessere fisico e mentale in cui posso connettermi con la mia parte più profonda e condurmi alla pace interiore. Sentirmi ricaricata di buona energia. Liberare ciò che ho dentro. Ricordarmi cosa mi fa stare bene e si continuare a praticarlo con coraggio.
♡ Ecco come mi sento quando insegno Yoga.
Senza filtri. Senza veli. Lascio semplicemente che sia. Con i miei sbagli e senza vergogna. Non condivido soltanto la pratica Yoga ma condivido il mio essere. Quando facciamo ció che amiamo e che ci fa stare bene, non pensiamo a ciò che accadrà, ma viviamo pienamente il momento, donando tutto quello che ci appartiene. Buttiamo giù i muri della vergogna e ci apriamo senza limiti.
È il momento di rinascere.
Partiamo dalle nostre radici per poi fiorire e crescere verso l’alto.
Se vorrai praticare con me, sono pronta ad accoglierti.